In Memory of Heath Ledger

Vite all'asta su ebay

« Older   Newer »
  Share  
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 28/5/2008, 17:51




Questi due articoli mi hanno lasciata di stucco!

CITAZIONE
(ANSA) - VARSAVIA, 27 MAG -
Un ragazza polacca di 19 anni, ha messo all'asta la propria vita su un portale internet. Lo riferisce oggi il quotidiano Dziennik.Il prezzo base per l'acquisto della ragazza -prosegue il giornale- che si presenta come Magdalena Mara, e' di 1 cent americano.La giovane,residente in una piccola localita' dell'est nella regione di Lublino,dichiara di voler seguire l'esempio dell'australiano Ian Usher,il quale alcuni mesi fa per ricominciare da zero aveva messo all'asta su eBay la sua vita.

CITAZIONE
(ANSA) - VANCOUVER (CANADA), 28 MAG -
Una coppia di Vancouver ha messo in vendita la figlia di soli sette giorni per 10.000 dollari su Internet. Lo ha riferito la polizia canadese, pochi giorni dopo che un simile caso e' emerso in Germania.La neonata e' stata presa in custodia dai servizi sociali mentre e' stata aperta un'inchiesta per traffico di esseri umani e sono stati avviati colloqui con la coppia di genitori che sono tra l'altro noti alle forze dell'ordine per problemi di droga.

Mah??? :blink:
 
Top
martyroxx
view post Posted on 25/9/2008, 11:19




aiuto aiuto! ma "mettere in vendita la propria vita".. significa che ti ammazzi? o cosa?
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 25/9/2008, 12:38




Ehm...non ne sono sicura, ma penso significhi che sei al servizio della persona che ti compra...almeno credo! ahahaha (certa gente non sa proprio cosa inventarsi!)
 
Top
2 replies since 28/5/2008, 17:51   261 views
  Share