In Memory of Heath Ledger

I fan di Ledger, minacciano di morte Mary-Kate Olsen, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Enchantress
view post Posted on 10/3/2008, 15:42




C'è un piccolo particolare che forse non tutti sanno nella vicenda della morte di Heath Ledger. La casa in cui è avvenuta la disgrazia era di proprietà dell'amica Mary-Kate Olsen. Piccolo particolare che i fan dell'attore conoscono benissimo tanto da mandare alla Olsen diverse email con minacce di morte. Ed è per questo che l'attrice gira con la scorta da diverse settimane.

"Diverse persone che conoscevano molto bene Heath, l'avevano visto ultimamente spesso in compagnia di Mary-Kate Olsen. - rivela una fonte, come riporta il sito icydk.com - I due erano sempre presenti a diversi party e non è difficile associare il declino dell'attore alla frequentazione con la Olsen". Un amico dell'attrice aggiunge: "Alcuni fan di Ledger le mandano lettere di minacce, altri la chiamano a casa. Mary è assolutamente terrorizzata da questi eventi ed è per questo che va in giro con la scorta".


 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 10/3/2008, 21:04




Io sinceramente non capisco che ruolo dovrebbe avere la Olsen nella vicenda...voglio dire, se la sua colpa è solo quella di aver prestato l'appartamento a Heath...le minacce ecc.. mi sembrano davvero una cosa ridicola...
 
Top
Izzie87
view post Posted on 11/3/2008, 00:10




forse associano il problema di abuso di heath alla Olsen...però io non capisco che colpa ne avrebbe..ognuno comunque pensa con la sua testa...
 
Top
Enchantress
view post Posted on 11/3/2008, 13:01




Anche a me sembra esagerato. C'è da dire che la gemellina non è proprio uno stinco di santo, ma addirittura attribuire un ipotetico abuso di farmaci di Heath alla sua frequentazione, mi sembra assurdo.
E' anche vero che la donna che ha trovato Heath ha chiamato subito la Olsen, ma penso l'abbia fatto perchè hanno trovato un uomo morto in casa sua!

Della serie "ogni pretesto è buono per far polemica".
 
Top
martyroxx
view post Posted on 24/9/2008, 22:19




ma..ma.. la tipa di matrimonio a quattro zampe? o come si chiamava.. una delle gemelline bionde? si frequentava con heath? (della serie: mica scema la ragazzina)
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 25/9/2008, 12:36




Mah che si freuentassero non è cosa certa, di sicuro si conoscevano ed erano amici...per il resto, qualche gossip (ma si sa che vanno presi con le pinzette!) e nulla di più...
 
Top
Alessia =)
view post Posted on 2/11/2008, 17:16




Io ho letto (da delle fonti sicure) che Naomi campbell e Mary kate Olsen gli vendevano stupefacenti...quindi sinceramente ,nonostante l'errore l abbia fatto lui, se lei ora si trova in questa situazione nn posso sicuramente dire di esserne dispiaciuta...anzi....
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 18/1/2009, 11:31




oddio...mai sentita prima una cosa del genere! Se hai ancora un link a quelle fonti, potresti postarlo ;)
 
Top
Our Destiny
view post Posted on 30/10/2009, 03:02




CITAZIONE (Alessia =) @ 2/11/2008, 18:16)
Io ho letto (da delle fonti sicure) che Naomi campbell e Mary kate Olsen gli vendevano stupefacenti...quindi sinceramente ,nonostante l'errore l abbia fatto lui, se lei ora si trova in questa situazione nn posso sicuramente dire di esserne dispiaciuta...anzi....

e non si può darti torto

quella Olsen è una streghetta,è risaputo,così come la Campbell è una stronza di prima categoria

è un vero peccato che Heat sia caduto in un baratro che l'ha portato ad avvicinarsi a queste persone crudeli che l'hanno condotto alla sua rovina

da persone malvagie come quelle d'altra parte non poteva aspettarsi di meglio

quella gente lì è davvero senza cuore e se alcuni fan si comportano in modo così esagerato è perchè evidente sanno di cose,verità che i mass media non hanno rivelato e noi non sappiamo..
 
Top
8 replies since 10/3/2008, 15:42   1424 views
  Share