In Memory of Heath Ledger

Heath Ledger's Family, Ecco come loro lo ricordano

« Older   Newer »
  Share  
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 28/1/2008, 22:19




Heath’s mom, Sally: “Our darling boy, special in so many ways to all of us. You knew you were so loved. You lived life with courage and daring and we are so grateful for the wonderful times we shared. We will be there for Matilda.”

Heath’s older sister, Kate: “I can hardly breathe when I try to write this. We were the ultimate in soul mates. I feel both my heart and life have been torn apart. I loved our special talks, our daily chats from where ever you were in the world. I especially loved all the precious time we spent together. We were so fortunate to have you as long as we did. You were so many things to so many people, but to me you were just my little brother. There will never, ever be another “Heath” and I think that in itself is the greatest tragedy. I will continue to talk with you everyday and love you just as if you were here. You will never leave my thoughts ‘Roast’, ever.” (Roast was her nickname for him)

Heath’s father, Kim: “My beautiful boy, so loving, so talented, so independent, so caring, so young . . . no more chess games mate . . . this is it, couldn’t beat you anyway! My body aches for the sound of your voice, our chats, our laughs and our life and times together. Your truly varied artistic skills, insatiable desire to improve and eclectic abilities set you apart from any other person on the planet . . . it had only just started for you … and for us to further enjoy. We were one, in soul and commitment. Just . . . Father and Son. I will love you forever, Dad.”

Heath’s entire family: “How do we describe our sudden and tragic loss? … You were the most amazing individual “old soul” in a young man’s body. You so loved us, as we dearly loved you. As a close knit and very private family unit we have observed you so determined yet quietly travelling in your self-styled path in life, nothing would get in your way … no mountain too tall, no river too wide. You dreamed your dreams and lived them with passion and intelligent commitment. We have been privileged to accompany you on a ride through life that has simply been amazing and through it all, we have loved each other beyond imagination. Your true legacy lives on in beautiful little Matilda, who will always remain in the greatest of care. Our hearts are broken.”


A breve arriverà la traduzione in italiano ;)
 
Top
Kassandra*
view post Posted on 30/1/2008, 12:43




Lui amava la vita...
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 30/1/2008, 15:10




Sally, madre di Heath: "Il nostro amaoto ragazzo, speciale in così tanti modi per tutti noi. Hai vissuto la tua vita con coraggio, senza aver paura di osare troppo, e noi siamo davvero grati per il magnifico tempo che abbiamo condiviso insieme. Saremo sempre qui per Matilda".

Kate, sorella maggiore: “Mentre scrivo queste parole riesco a mala pena a respirare. Noi due eravamo come uniti nell'anima. Mi sento come se il mio cuore e la mia vita siano siano stati strappati. Amavo le nostre conversazioni, le nostre chiaccherate giornaliere, dovunque tu fossi in quel momento. Ho amato tutto il tempo prezioso che abbiamo passato insieme. Siamo stati fortunati ad averti avuto accanto per tutto questo tempo. Tu rappresentavi così tante cose per così tante persone, ma ai miei occhi eri semplicemente il mio fratellino. Non ci sarà MAI un altro Heath, e credo che questa sia la più grande tragedia. Continuerò a parlarti ed amarti come se tu fossi ancora qui. Sarai sempre nei miei pensieri ‘Roast’, sempre.” (Roast era il soprannome che dava a Heath)

Kim, padre di Heath: “Mio bellissimo, amato ragazzo, così pieno di talento, così indipendente, così giovane...non ci saranno più partite di scacchi, ragazzo mio...non sarei comunque riuscito a batterti! Soffro ripensando al suono della tua voce, alle nostre chiaccherate, alle risate e alla vita trascorsa insieme. Le tue abilità artistiche, talmente vere e varie, il tu insaziabile desiderio di migliorare, ti rendevano unico su questo pianeta....avevo appena iniziato con te... e per noi ci sarebbe stato molto di più da godere...Eravamo una persona sola...solo...Padre e Figlio. Ti amerò per sempre, papà.”

La famiglia di Heath: “Come possiamo descrivere la nostra improvvisa e tragica perdita? Tu eri il più incredibile essere umano, con un anima "matura" nel corpo di un ragazzo. Ci hai amato così tanto, e allo stesso modo abbiamo fatto noi. In quanto famigli unita, abbiamo osservato il tuo viaggio determinato e allo stesso tempo tranquillo sul senitero della vita...nulla ti era di ostacolo...non c'erano montagne troppo alte, nè fiumi troppo grandi da attraversare per te. Tu hai sognato e hai vissuto i tuoi sogni con passione e un impegno intelligente. Abbiamo avuto il privilegio di accompagnarti nella tua corsa attraverso la vita, e ci siamo amati ogni oltre immaginazione. La tua vera eredità vive nella tua piccola e bellissima Matilda, della quale ci prenderemo sempre cura. Il nostro uore è spezzato."

Devo confessare che ho pianto traducendo queste righe...mi hanno commossa
 
Top
Kassandra*
view post Posted on 30/1/2008, 18:04




Anche io mi sono commossa sentendo le dichiarazioni dalla loro voce spezzata, sul sito della bbc... non so se si sia trattato di un tragico incidente o di altro.
Non riesco a credere che si sia ucciso.
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 30/1/2008, 18:17




Io sono del tutto convinta che sia stato un incidente
 
Top
Kassandra*
view post Posted on 30/1/2008, 21:30




Anche io. Voglio dire, non era il tipo, a vederlo così... non è mai stato disperato, dannato, ambiguo. Quello che non tollero è proprio che tutti giudichino col pregiudizio del fatto che fosse famoso, come se il binomio successo-suicidio o successo-alcool-droga -> overdose sia così immediato.
Si parla di sonniferi, non di droga. E aveva adetto di essere molto stanco ultimamente, tanto da avere problemi a dormire, cosa che lo costringeva a prendere sonniferi.
E tutti a dire che sicuramente ne era diventato dipendente. Strano che ci si tolga la vita due giorni dopo aver ribadito che la vera ragione per viverla fosse Matilda...
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 30/1/2008, 21:51




Infatti...ed è proprio per l'amore che nutriva per la figlia che non posso accettare l'ipotesi del suicidio...
In più, nessuna delle persone che lo hanno frequentato negli ultimi tempi ha mai parlato di depressione...

 
Top
Kassandra*
view post Posted on 31/1/2008, 08:23




Esatto, e aveva comunque in ballo dei progetti, era impegnato, lavorava molto, non c'era alcun segno di depressione.

Parlano di crisi per la separazione da Michelle Williams...

 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 2/2/2008, 15:20




Ecco le parole ufficiali di Michelle Williams:

CITAZIONE
"Per favore, vi chiediamo di rispettare il nostro bisogno di affrontare il lutto privatamente. Il mio cuore è spezzato. Sono la madre di una bambina così bella, dal cuore tenero e piena di spirito, che è la perfetta immagine del padre. Tutto quello a cui mi posso aggrappare è la presenza di Heath dentro di lei, che si rivela quotidianamente. Io e la sua famiglia guardiamo Matilda mentre sussurra agli alberi, abbraccia gli animali e muove i suoi primi passi, e ci accorgiamo che Heath è ancora in mezzo a noi. Crescerà con i migliori ricordi del padre"

Credit: JustJared
 
Top
Izzie87
view post Posted on 2/2/2008, 15:54




secondo me è stato un incidente...sapete per il fatto della polmonite..probabilmente ha mischiato due medicinali che non dovevano essere mischiati..anche se nessuno esclude ancora la morte per cause naturali..un infarto a 28 anni è molto raro ma possibile..una mia compagna d'università ha da poco perso il fratello di 16 anni per lo stesso motivo!
 
Top
Kassandra*
view post Posted on 2/2/2008, 16:31




Dio mio, sedici anni?
Certo che dev'essere una terribile tragedia.
 
Top
DaughterOfTheMoon
view post Posted on 2/2/2008, 17:44




Caspita...si, anche io mi sento di escludere la morte naturale...anche se ovviamente non si sa mai...
 
Top
Izzie87
view post Posted on 2/2/2008, 17:57




si poverina è una tragedia...comunque per heath dovremmo aspettare l'esito definitivo degli esami per saperne di più..anche se molte volte le cose vengono insabbiate...
 
Top
Kassandra*
view post Posted on 2/2/2008, 18:22




Pensate che ho sentito che ieri circolavano foto della sua autopsia. Ovviamente erano dei FAKE, montaggi fatti da qualche malato.
La cosa assurda è che molti le hanno salvate sul pc... una cosa morbosa. Per fortuna sono state viste da un ragazzo che gestisce un sito americano su Heath e rimosse dopo dieci minuti che aveva contattato il server che le ospitava.

V e r g o g n o s o e i n s a n o
 
Top
Izzie87
view post Posted on 3/2/2008, 14:30




ragazzi novità su heath..leggete
CITAZIONE
LONDRA - Heath Ledger a un droga-party, intento a sniffare forti dosi di cocaina: sono le immagini, risalenti a due anni fa, contenute in un video pubblicato oggi dal sito del tabloid domenicale britannico News of the World, per il quale quel filmato ''e' la prima prova che la sua vita era fuori controllo, in una nebbia di alcol e cocaina''. Secondo una fonte del giornale, il video e' stato girato in un hotel di Los Angeles, lo Chateau Marmont, dove, in un'altra stanza, c'erano l'allora compagna dell'attore trovato morto il 22 gennaio a New York, Michelle Williams, e la figlia Matilda, nata tre mesi prima. (Agr)

ah scusate ho visto che lo avevate già scritto in un altro topic solo ora!

Edited by Izzie87 - 3/2/2008, 15:02
 
Top
21 replies since 28/1/2008, 22:19   500 views
  Share